La vostra prenotazione, il nostro impegno
Gentili Ospiti,
qui di seguito le informazioni necessarie per la prenotazione:
Il ristorante ha un numero limitato di posti a sedere, quindi vi chiediamo la cortesia di essere il più possibile precisi nel comunicare il numero di commensali e l’orario di arrivo, in modo da accogliervi nel migliore dei modi.
L’esperienza che il locale propone, il menù intrigante e sofisticato, impongono per le tavolate di 6 o più Ospiti, di servire il menù degustazione per tutti, salvo intolleranze, allergie o accordi diversi presi con la direzione. Purtroppo, a causa del verificarsi di innumerevoli no-show, abbiamo attivato una procedura di prenotazione che prevede, a seguito della verifica della disponibilità, la richiesta di una caparra.
A disposizione per ogni ulteriore informazione e con la speranza di avervi presto graditi Ospiti, un caro saluto.
Marco Masè
Informazioni generali
- ORARI: Siamo aperti tutti i giorni dal martedì alla domenica dalle 19:00 alle 22:00. Nel calendario trovate le date disponibili.
- DISDETTA: Senza penale entro 24 ore dal giorno previsto per la prenotazione. La disdetta o la non presentazione degli Ospiti il giorno previsto nella prenotazione comporta la perdita della caparra. Vi preghiamo di effettuare le cancellazioni scrivendo un’email a info@ilgallocedrone.it
- INTOLLERANZE, ALLERGIE E REGIMI ALIMENTARI: La cucina è organizzata per gestire intolleranze, allergie o regimi alimentari particolari comunicati in anticipo. Il menù “dalle Dolomiti” è sempre disponibile in una variante vegetariana in linea con le vostre esigenze mentre la variante vegana deve essere concordata in anticipo. La lista dettagliata di sostanze e prodotti che provocano allergie e intolleranze è disponibile su richiesta.
- LISTA D’ATTESA: Nel caso in cui non vi siano tavoli disponibili nella data richiesta, verrete inseriti in lista d’attesa. Sarà nostra premura contattarvi in caso di nuova disponibilità.
- VOUCHER: Se disponete di un voucher ricevuto in regalo, è necessario specificarlo nel campo note, scrivendo il codice prenotazione presente sul buono. In caso di no-show, cancellazione tardiva o modifica non comunicata il buono regalo non è rimborsabile.
- DRESS CODE: Non è previsto un codice di abbigliamento, anche un look informale/casual chic si adatta all’ambiente montano del ristorante.
- BAMBINI: Vi chiediamo di comunicarne la presenza al momento della prenotazione, in modo da preparare piatti adeguati alle loro esigenze. In considerazione delle dimensioni ridotte della sala, vi chiediamo attenzione al rispetto degli altri Ospiti.
- ANIMALI: Benvenuti di piccola taglia, da segnalare alla prenotazione